Sigillo dell'Università degli Studi di Torino

Benvenuti,
in questa pagina è presentata un'offerta di lavoro/tirocinio tipicamente destinata a studenti/laureati dell'Università degli Studi di Torino.
Gli studenti/laureati possono, previa autenticazione, candidarsi per l'offerta di lavoro/tirocinio.
È possibile inoltre consultare tutte le offerte usando il servizio on line di ricerca offerte di lavoro e di tirocinio extracurriculare.

Risultato ricerca offerte
Tipo offerta:
Offerta di lavoro
Azienda/ente:
Manpower Italia S.r.l.
Tipo di rapporto:
lavoro a tempo determinato  
Descrizione:
Il nostro Cliente: AZIENDA SANITARIA LOCALE in Provincia di Torino Ci ha incaricati di ricercare un/una: TECNICO DI RADIOLOGIA La sede: RIVOLI- PINEROLO- MONCALIERI- CARMAGNOLA - CHIERI Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà operare presso Ospedali e Distretti Sanitari dell`ASL per attività ospedaliera, ambulatoriale e/o domiciliare. Le attività previste da svolgere: ' Esami di radiodiagnostica ' esami di radiologia interventistica (vascolare ed extravascolare) ed emodinamica ' attività di sala operatoria ' controllo e qualità delle apparecchiature ' aggiornamento costante Il Tecnico svolgerà le mansioni richieste autonomamente o in collaborazione con altre figure sanitarie. Il profilo: lI/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in TECNICHE DI RADIOLOGIA MEDICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all`albo dei Tecnici Sanitari Radiologia Medica da produrre in sede di colloquio di selezione; - RC professionale; - Esperienza pregressa nel ruolo presso strutture sanitarie pubbliche o private; - Buoni doti di comunicazione; - Capacità di gestione dello stress; - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; - Disponibilità a lavorare sia su orario centrale sia su turni; - Automunito/a Requisito preferenziale aver conseguito, corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato. Per candidarsi sarà necessario inserire nei sistemi Manpower il proprio curriculum vitae e rispondere ad alcuni questionari on line. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente ASL Torino. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva. 
Luogo di lavoro:
Moncalieri- Pinerolo- carmagnola 
Data scadenza annuncio:
30/04/2023